Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.associazionefrida.it/home/components/com_k2/models/item.php on line 763

Lancio del progetto AURORA - violenza di genere e disabilità (marzo 2013)

Venerdì, 30 Agosto 2013 22:01

Il 6 marzo 2013 è stato presentato con una conferenza stampa il progetto Aurora promosso da Associazione Frida, in collaborazione con A.I.A.S e Società della Salute Valdarno Inferiore e  finanziato da Philip Morris tramite l’Associazione Vita Giving Europe Onlus.

Il progetto prevede l'apertura di uno sportello specializzato in violenza di genere e disabilità, ad Empoli presso la sede dell'AIAS (via villani 11) e la realizzazione di una ricerca qualitativa per approfondire in modo innovativo questa specifica tematica.

La cartella stampa:

Articolo e video su Gonews

Il Tirreno

Intervista alla Presidente di Frida su Superando.it e Informare un'H

Articolo sul sito del Comune di Roma

Approfondimento su Superabile Magazine - mensile dell'Inail - numero di luglio 2013

Articolo sul blog Invisibili La violenza silenziosa sulle donne disabili

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.associazionefrida.it/home/components/com_k2/templates/rassegnastampa/item.php on line 250
Più informazioni OK Rifiuta