Sostienici

Non distogliere lo sguardo

La violenza sulle donne è una responsabilità di tutte/i e anche tu puoi fare qualcosa: SOSTIENICI

Sostieni chi aiuta le donne a uscire dalla violenza, sostieni Associazione Frida e il Centro Antiviolenza Frida Kahlo.

Puoi fare una donazione tramite bonifico bancario sul conto intestato a
FRIDA - DONNE CHE SOSTENGONO DONNE
iban IT46I0623071151000035857254

Puoi sostenerci anche scegliendo tra i nostri gadget. Puoi trovarli presso la nostra sede o presso i nostri eventi. Ecco alcune foto.

Per il tuo evento puoi scegliere le nostre bomboniere solidali per sostenere i nostri progetti. Realizzate grazie alla collaborazione con

Puoi aiutarci al momento della dichiarazione dei redditi donando il tuo 5x 1000 a Frida Aps
inserendo il Codice Fiscale 91013660500