Social contest #8marzoè

Frida in occasione della giornata internazionale della donna lancia il socialcontest #8marzoè

Come partecipare

Chiunque può partecipare alla campagna-concorso, basta avere un profilo su facebook o su twitter. La campagna avrà inizio l’8 marzo e terminerà il 10 marzo (compresi).

Partecipare al contest è semplice:

con TWITTER: scrivere un tweet con l' hashtag #8marzoè o con l'hashtag #dirittidelledonne e citare il profilo Twitter dell'associazione @CAVFridaKahlo

con FACEBOOK: iscriversi al gruppo pubblico di Facebook dell'associazione: associazione frida - donne che sostengono donne e scrivere un post che inizi con 8 marzo è .... oppure con Diritti delle donne ....

È possibile inserire e pubblicare foto e immagini, originali e nel rispetto delle leggi sul diritto d'autore

Regolamento

Entro il 15 marzo, la giuria, composta da 3 socie del consiglio direttivo dell'Associazione, sceglierà tra tutti quelli pubblicati, un post e un tweet, e seguendo i seguenti criteri:

- Efficacia comunicativa

- Originalità

- Consapevolezza sul tema

I contenuti pubblicati dovranno rispettare la nettiquette individuata da Associazione Frida; in particolare saranno eliminati post con contenuti offensivi, discriminatori, razzisti e misogini.

Premi

I/le due vincitori/vincitrici saranno premiati con un borsa di tela o una maglietta dell'associazione e con un libro.