Associazione Frida

Donne che sostengono donne

Seminario Violenza di genere e disabilità - 8 febbraio Pisa

locandina_seminario

PARTECIPA AL SEMINARIO VIOLENZA DI GENERE E DISABILITA'

che si terrà a PISA SABATO 8 FEBBRAIO 2014 (ore 9.00 - 14.00)
 
Presso la Stazione Leopolda ( Piazza Guerrazzi)
Il seminario prevede la presentazione dei risultati della ricerca Aurora, interventi di esperte e professioniste del settore della disabilità e della violenza di genere e lo svolgimento di workshops tematici
 
 
 
 
 
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'INIZIATIVA E
ISCRIVITI MANDANDO UNA MAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(indicando a quale workshop vuoi partecipare)
 
 
 
Saranno rilasciati attestati di partecipazione.

In occasione dell'iniziativa sarà distribuita copia gratuita della pubblicazione “Aurora. Violenza di genere e disabilità” realizzata dall'Associazione Frida e dedicata ai risultati della ricerca e del progetto Aurora.

 

Il seminario si colloca all'interno del progetto Aurora Ricerca-azione sulla violenza di genere e la disabilità, finanziato da Philip Morris Italia e promosso dall'Associazione Frida in collaborazione con AIAS di Empoli e SDS Valdarno Inferiore.

 

Come raggiungere il luogo dell’evento

La Stazione Leopolda si trova a Pisa in Piazza Guerrazzi, a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria, dall’Aeroporto “Galileo Galilei” e dalle uscite (Pisa Centro) della Superstrada FI - PI - LI e delle Autostrade A 12 (Genova - Livorno) e A 11 (Firenze - Mare).

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per fornire servizi e per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.
Più informazioni OK Rifiuta