Le iniziative per il 25 novembre

Sabato 22 novembre alle ore 17.00 - Capannoli, villa Baciocchi

Il tacco spezzato. Interviste e racconti sul femminicidio - incontro con l'autrice Susanna Daniele e a seguire il dibattito Violenza sulle donne. Conoscere il fenomeno per combatterlo. Interverrà per l'Associazione Frida, Elisa Forfori.

Martedì 25 novembre - Roma Sala Zuccari del Senato della Repubblica,

Convegno internazionale D.i.Re "Contrastare la violenza contro le donne migliorare la qualità della loro vita"

Leggi il comunicato

Sabato 29 novembre  ore 11 - Castelfranco di Sotto Teatro della compagnia