Associazione Frida

Donne che sostengono donne

La mostra di Anarkikka per il primo compleanno del CAV Frida Kahlo

In occasione dell'anniversario del Centro Antiviolenza Frida Kahlo, aperto il 21 giugno 201img_04823, l’Associazione Frida porta nel territorio del Valdarno Inferiore la 'i mostra “Anarkikka. Sbirciando da qui”

La mostra apre venerdì 20 giugno alle ore 20.30 e sarà possibile visitarla presso i locali dell’ ex-falegnameria a San Miniato Alto venerdi

sabato e domenica dalle ore 20.00 alle ore 23.00, e dal 23 giugno al 30 dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

La mostra, dedicata al tema della violenza e dei diritti delle donne prevede una ventina di pannelli di Anarkikka, personaggio nato dalla creatività dell’illustratrice Stefania Spanò e diventato famosissimo in Italia. Anarkikka denuncia in modo ironico la discriminazione e violazione dei diritti delle donne, la violenza, il femminicidio e il modo in cui i media informano sugli episodi di violenza.

img_0480

La mostra è itinerante, dopo San Miniato, dal 3 al 13 luglio sarà possibile visitarla a Montopoli Val d’Arno presso il Circolo Arci Torre Giulia, via Tosco Romagnola Ovest, 79 e a settembre, dal 5 al 18, nella Biblioteca Comunale di Santa Croce in piazza Giacomo Matteotti.

 

 

 

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per fornire servizi e per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.
Più informazioni OK Rifiuta